Spoleto, nasce GianBurrasca Onlus / Domani con Simone Montedoro - Tuttoggi.info

Spoleto, nasce GianBurrasca Onlus / Domani con Simone Montedoro

Redazione

Spoleto, nasce GianBurrasca Onlus / Domani con Simone Montedoro

Lun, 20/01/2014 - 23:54

Condividi su:


Una serata per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della neonata Associazione Gian Burrasca di Spoleto che si occupa di problematiche legate all’autismo infantile. E’ quella in programma domani pomeriggio (dalle 19,30) presso la Sala Frau che vedrà quale ospite d’eccezione l’attore Simone Montedoro (il capitano Tommasi della fortunata serie Don Matteo9)che ha accettato l’invito dei responsabili della Onlus. A fare gli onori di casa la presidente Vita Capodiferro. La serata sarà presentata da Gisella Zanmatti che introdurrà gli attori Maurizio Vacca e Claudio Pinto (TerrAmare) che rappresenteranno un estratto da “Il fenomeno” e il quartetto d’archi Orchestra da camera di Perugia (M° Paolo Franceschini, Azusa Onishi, Misuho Ueyama e Gianluca Pirisi) che suoneranno musiche di Mozart.
Per eventuali informazioni e comunicazioni contattare il dr. Antonio Niccoli responsabile della degenza pediatrica ed OBI pediatrico dell'ospedale di Spoleto al 3405166912 (stefania.desantis@uslumbria2.it, fax 0743/210550)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!