Spoleto, muore a 48 anni il dottor Alessandro Petrucci - Tuttoggi.info

Spoleto, muore a 48 anni il dottor Alessandro Petrucci

Redazione

Spoleto, muore a 48 anni il dottor Alessandro Petrucci

Gio, 01/09/2022 - 13:51

Condividi su:


Era il responsabile del Centro di Salute Mentale, il cordoglio dell'Usl Umbria 2

Grave lutto nell’Usl Umbria 2: è morto infatti a 48 anni il dottor Alessandro Petrucci.

Lo comunica con profondo dolore la Direzione strategica dell’Azienda sanitaria. Lo psichiatra Alessandro Petrucci era il responsabile del Csm, Centro di Salute Mentale di Spoleto e della Valnerina.

Il direttore generale Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili porgono le più sentite condoglianze e si uniscono al dolore dei familiari per la grave perdita di un valido professionista molto stimato e apprezzato da colleghi e pazienti che, nonostante la malattia, fino all’ultimo ha voluto essere presente in servizio con dedizione, impegno, professionalità ma soprattutto grande umanità e massima attenzione nei confronti degli assistiti.

Un grave lutto che colpisce l’Azienda Usl Umbria 2 e che lascia sgomenti i tanti amici e colleghi che ne hanno apprezzato l’amore e la grande passione per il lavoro.   

La direttrice dei dipartimenti di Salute Mentale e delle Dipendenze della Usl Umbria 2 Sonia Biscontini, a nome di tutti gli operatori delle due strutture, esprime le più sentite condoglianze e partecipa al dolore della famiglia per la perdita dello stimato collega.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!