Spoleto, molestava ragazze alla Stazione Fs. Preso dalla Polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, molestava ragazze alla Stazione Fs. Preso dalla Polizia

Redazione

Spoleto, molestava ragazze alla Stazione Fs. Preso dalla Polizia

Ven, 16/03/2012 - 17:03

Condividi su:


(Car. Cer.)- Lo hanno individuato al bar della stazione ferroviaria proprio mentre stava tentando un approccio nei confronti di una giovane studentessa che lì attendeva l’arrivo del treno per Perugia. E’ in sintesi il risultato delle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Spoleto coordinato dal Vice Questore Francesca Peppicelli, che hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica il molestatore. Si tratta di un 55enne della Valnerina, agricoltore. L’uomo, stando all’accusa, di tanto in tanto raggiungeva la città del Festival dove nei pressi della stazione tentava dei pesanti approcci nei confronti di ragazze e giovani signore in attesa di autobus o treni. L’uomo adocchiata la vittima cominciava a tempestarla di complimenti misti a richieste più strane, dal numero del cellulare fino all’invito a salire nella sua abitazione. In qualche caso si spingeva anche a promettere 50-100 euro se la ragazza fosse salita con lui in auto “ per un giretto”. In alcuni casi le vittime erano costrette a vere e proprie fughe e anche a difendersi fisicamente dal momento che il 55enne si avvicinava loro con il volto nel tentativo di baciarle. Le indagini sono scattate grazie alla segnalazione di alcuni cittadini e di almeno due delle vittime che hanno saputo offrire una descrizione dettagliata sia del molestatore, che dell’auto usata dallo stesso.

Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!