Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake - Tuttoggi.info

Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake

Redazione

Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake

Musica irlandese in piazza del Comune grazie all'iniziativa della Pro loco
Dom, 07/08/2016 - 17:53

Condividi su:


La Pro Loco di Spoleto, in occasione del 36° Ferragosto Spoletino, vi invita a partecipare al concerto dei Finnegans Wake Irish Musica Live Concert, martedì 9 agosto 2016 in Piazza del Comune a Spoleto!

Finnegans Wake nascono nel 2007, come trio che ripropone le classiche pub songs irlandesi e più in generale il repertorio dei Dubliners.

Nascono nel 2007. Dai loro strumenti esce tanta musica tradizionale irlandese e i Finnegans sanno condirla con il giusto umorismo e un’inaspettata dose di creatività. Vantano un centinaio di esibizioni l’anno tra session e concerti e hanno calcato i palchi dei più grandi festival di musica irlandese e non in Italia: Fairylands Celtic Festival, Montelago Celtic Festival, Abruzzo Irish Festival, Casperia Festival, City of Rome Celtic Festival, Terzo Tempo – Peroni Village presso lo Stadio Olimpico di Roma, in occasione del match Italia-Irlanda, durante il Campionato RBS 6 Nazioni.

Perché scegliere i Finnegans? Perché sono un sestetto che ha deciso di unire la passione per la musica tradizionale con l’energia e il coinvolgimento tipici delle céilí band. Suonano in piedi perché dopo tanti anni seduti per far ballare gli altri hanno deciso che era giusto anche per loro scatenarsi.

E quale occasione migliore se non su un palco?

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel. 0743/46484 – Cell. 331/8855493 – 349/3722424 E-mail: prospoleto@gmail.com

Ingresso € 5,00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!