Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake - Tuttoggi

Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake

Redazione

Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake

Musica irlandese in piazza del Comune grazie all'iniziativa della Pro loco
Dom, 07/08/2016 - 17:53

Condividi su:


Spoleto, martedì il concerto dei Finnegans Wake

La Pro Loco di Spoleto, in occasione del 36° Ferragosto Spoletino, vi invita a partecipare al concerto dei Finnegans Wake Irish Musica Live Concert, martedì 9 agosto 2016 in Piazza del Comune a Spoleto!

Finnegans Wake nascono nel 2007, come trio che ripropone le classiche pub songs irlandesi e più in generale il repertorio dei Dubliners.

Nascono nel 2007. Dai loro strumenti esce tanta musica tradizionale irlandese e i Finnegans sanno condirla con il giusto umorismo e un’inaspettata dose di creatività. Vantano un centinaio di esibizioni l’anno tra session e concerti e hanno calcato i palchi dei più grandi festival di musica irlandese e non in Italia: Fairylands Celtic Festival, Montelago Celtic Festival, Abruzzo Irish Festival, Casperia Festival, City of Rome Celtic Festival, Terzo Tempo – Peroni Village presso lo Stadio Olimpico di Roma, in occasione del match Italia-Irlanda, durante il Campionato RBS 6 Nazioni.

Perché scegliere i Finnegans? Perché sono un sestetto che ha deciso di unire la passione per la musica tradizionale con l’energia e il coinvolgimento tipici delle céilí band. Suonano in piedi perché dopo tanti anni seduti per far ballare gli altri hanno deciso che era giusto anche per loro scatenarsi.

E quale occasione migliore se non su un palco?

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel. 0743/46484 – Cell. 331/8855493 – 349/3722424 E-mail: prospoleto@gmail.com

Ingresso € 5,00

Aggiungi un commento