Spoleto, manca illuminazione a Via della Repubblica | Pedoni in difficoltà - Tuttoggi.info

Spoleto, manca illuminazione a Via della Repubblica | Pedoni in difficoltà

Redazione

Spoleto, manca illuminazione a Via della Repubblica | Pedoni in difficoltà

La segnalazione di un lettore, "E' pericoloso anche gettare i rifiuti nei cassonetti"
Sab, 26/03/2016 - 11:28

Condividi su:


Arriva in redazione la segnalazione su un disservizio che riguarda principalmente Via della Repubblica dove l’assenza di illuminazione pubblica sta creando più di una difficoltà ai residenti.

Desidero con la presente segnalare agli enti competenti un disservizio che si sta ormai protraendo da circa 2 mesi e che riguarda il tratto finale di Via dei Filosofi e il tratto di Via della Repubblica sino all’incrocio che conduce alla Zona P.e.e.p.
Il disservizio consiste nell’assoluta e continuativa mancanza di pubblica illuminazione nei suddetti tratti di strada, uno dei quali (Via della Repubblica) risulta particolarmente pericoloso per i pedoni in quanto provvisto di uno strettissimo marciapiede oltretutto a raso dell’asfalto.
Considerato inoltre che in questa zona i cassonetti per i rifiuti sono collocati a consistente distanza tra loro, è facilmente deducibile che dall’imbrunire in poi lo smaltimento degli stessi diventi tutt’altro che agevole per i residenti.
Con l’auspicio che il problema venga risolto con cortese sollecitudine.

Lettera firmata

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!