Spoleto, M5S incontra i Consorzi di Bonifica Umbri - Tuttoggi

Spoleto, M5S incontra i Consorzi di Bonifica Umbri

Redazione

Spoleto, M5S incontra i Consorzi di Bonifica Umbri

L'incontro questa mattina nella sede di Via Arco di Druso
Sab, 19/03/2016 - 10:18

Condividi su:


Spoleto, M5S incontra i Consorzi di Bonifica Umbri

Si svolgerà domani sabato 19 un incontro con i consorzi di bonifica umbri presso la sede della Bonificazione Umbra presso via Arco di Druso 37 a Spoleto alle ore 9.30.

All’incontro parteciperanno i portavoce umbri Stefano Lucidi, Filippo Gallinella e Maria Grazia Carbonari oltre a membri del Movimento 5 Stelle.

Questo incontro servirà per conoscere ancora meglio il mondo dei consorzi e la loro funzione nel panorama umbro.

“Chiederemo chiarimenti in merito alle elezioni dei CDA relativamente agli ultimi rinnovi, e sopratutto metteremo in relazione le funzioni svolte, i servizi resi e i livelli necessità dei 3 consorzi. E sopratutto chiarire il livello di equità economica tra i tre soggetti.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!