Spoleto, Luca Marinangeli presenta il suo nuovo libro "Le cattive compagnie" - Tuttoggi.info

Spoleto, Luca Marinangeli presenta il suo nuovo libro “Le cattive compagnie”

Redazione

Spoleto, Luca Marinangeli presenta il suo nuovo libro “Le cattive compagnie”

Gio, 04/07/2013 - 13:17

Condividi su:


A Spoleto sabato 6 Luglio 2013 alle ore 17:30, all'interno della suggestiva Chiesa di Sant'Agata, verrà presentato il libro “Le Cattive Compagnie” di Luca Marinangeli edito dalla Futura Edizioni.
Le parole del professore universitario e critico d'arte Alberto D'Atanasio aiuteranno il pubblico alla comprensione del progetto letterario del giovane poeta folignate.
La presentazione del libro, in collaborazione con la mostra espositiva “Arte in Terapia”, sarà accompagnata da un vero e proprio spettacolo poliedrico gratuito. La performance prevede: i monologhi dell'autore del libro, la recitazione di alcune poesie affidata all'attore Matteo Venanzi, il concerto live unplugged del trio Alessandro Falchi, Francesco Zabaglia e Federico Ferrante che con chitarra, basso e percussioni delizieranno gli ospiti durante l'aperitivo. Un evento culturale che vuole dare spazio ai giovani talenti umbri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!