Spoleto, lite in officina | Cliente prende a sprangate le auto in riparazione - Tuttoggi.info

Spoleto, lite in officina | Cliente prende a sprangate le auto in riparazione

Redazione

Spoleto, lite in officina | Cliente prende a sprangate le auto in riparazione

L'episodio di violenza scaturito da una discussione con il proprietario dell'officina | L'uomo allontanato dai Carabinieri
Dom, 14/08/2016 - 08:59

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, sabato 13 agosto, un uomo che si era recato in una officina della prima periferia di Spoleto per ritirare la propria auto dopo una riparazione, per motivi ancora in corso di definitivo accertamento, ha dato in escandescenze nei confronti del proprietario della stessa.

Non è ancora chiaro se il motivo della lite sia stato per un conto non pagato o per altre cause di natura personale, sta di fatto che l’uomo preso da una furia irrefrenabile avrebbe afferrato una sbarra di ferro  trovata in officina e si sarebbe avventato contro le auto in riparazione danneggiandone più di 5 di quelle ricoverate in offiicina.

A nulla  sarebbe valso il tentativo del proprietario di calmare l’uomo, tanto che a intervenire per risolvere la questione sarebbero dovuti intervenire i Carabinieri di Spoleto che dopo  aver raccolto alcune sommarie informazioni hanno allontanato il cliente infuriato. Visto i danni alle auto in custodia in officina e gli insulti volati durante la discussione, il proprietario dell’officina avrebbe già deciso di sporgere denuncia nei confronti  dell’aggressore.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!