Spoleto, Lista 2 Mondi lancia il 'Sindaco di quartiere' - Tuttoggi.info

Spoleto, Lista 2 Mondi lancia il ‘Sindaco di quartiere’

Redazione

Spoleto, Lista 2 Mondi lancia il ‘Sindaco di quartiere’

Presentazione del progetto sabato 13 a Palazzo Mauri / Tutta la cittadinanza invitata a partecipare
Gio, 11/12/2014 - 10:00

Condividi su:


di Giampaolo Emili (*)

Lista Due Mondi è in minoranza, è alla opposizione, ma, come ha sempre detto, non è chiusa in un rifiuto assoluto, bensì disponibile a collaborare su progetti specifici e pronta a fare proposte. Ora più che mai, crediamo che occorra condivisione e trasparenza nella gestione della Pubblica Amministrazione.

Per questo ci rivolgiamo a tutti i cittadini ed in particolare alle associazioni del territorio comunale per consentire la massima partecipazione alla vita amministrativa del nostro territorio. A tal proposito, sabato prossimo, 13 dicembre, alle 11,30, a Palazzo Mauri / Biblioteca comunale, presenteremo il progetto del “Sindaco di Quartiere”, un cavallo di battaglia della campagna elettorale e punto fermo del programma del nostro movimento civico, sostenuto anche da Forza Italia.

Uno strumento che, senza costi aggiuntivi, tende a garantire trasparenza della azione amministrativa, definizione e soluzione delle problematiche, controllo del nostro vasto territorio.Una modalità, che dopo la nostra presentazione nello scorso maggio, è stata già attuata in altri comuni, sebbene con denominazioni e procedure diverse ma con risultati apprezzabili.

Alla presentazione del progetto, molto dettagliato e già ben definito, chiunque è invitato a partecipare: l’incontro è aperto a tutti. E’ un progetto senza colore politico, che, auspichiamo, potrà trovare la approvazione e la collaborazione di tutte le forse cittadine. Per questo motivo sono stati personalmente invitati il Sindaco, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali.

(*) Capogruppo Lista Due Mondi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!