Spoleto, lesioni e minacce ai familiari per la droga: 29enne arrestato - Tuttoggi.info

Spoleto, lesioni e minacce ai familiari per la droga: 29enne arrestato

Redazione

Spoleto, lesioni e minacce ai familiari per la droga: 29enne arrestato

Ven, 03/11/2023 - 12:46

Condividi su:


Le indagini dei carabinieri di Spoleto avviate dopo le denunce dei familiari vessati fisicamente e psicologicamente dal giovane

Violenze fisiche e psicologiche nei confronti dei suoi familiari, portate avanti per lungo tempo. Questo avrebbe messo in atto un 29enne di Spoleto che ora è stato arrestato e posto ai domiciliari in una comunità per tossicodipendenti.

Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Spoleto sono partite a seguito delle denunce sporte dalla famiglia convivente del giovane, stanca delle continue vessazioni, dei comportamenti minacciosi e aggressivi, nonché di richieste estorsive di denaro finalizzate all’approvvigionamento della droga. Proprio lo stato di tossicodipendenza del 29enne infatti sarebbe stato il movente delle lesioni e minacce poste in essere nei confronti dei suoi familiari. Dopo l’istanza avanzata dalla Procura, il gip di Spoleto ha dunque emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari in una comunità residenziale.

Il ragazzo, classe ‘94, dopo le formalità di rito, è stato dunque collocato in comunità dove potrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari con l’aspettativa di uscire dallo stato di tossicodipendenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!