Spoleto, le modifiche ai seggi elettorali - Tuttoggi.info

Spoleto, le modifiche ai seggi elettorali

Redazione

Spoleto, le modifiche ai seggi elettorali

Ecco le variazioni sulle sedi dei seggi elettorali a causa dell’inagibilità di alcune scuole
Gio, 22/02/2018 - 17:54

Condividi su:


La commissione elettorale circondariale di Spoleto, viste le proposte formulate dall’ufficiale elettorale del Comune di Spoleto in merito alla variazioni del luogo di riunione degli elettori, per sopravvenute circostanze relative all’inagibilità post terremoto di alcuni edifici sedi di seggio, ha deliberato in data odierna la variazioni delle seguenti sezioni elettorali:

I seggi n. 1, 8, 9, 10 (ex Dante Alighieri) sono stati momentaneamente trasferiti a piazza XX Settembre presso la sede del Liceo Artistico Leoncillo Leonardi. I seggi 6 e 15 di via Cerquiglia sono stati trasferiti alla Scuola Media Manzoni in via Nursina. I seggi 37 (Eggi) e 28 (Bazzano Inferiore) sono stati trasferiti alla scuola elementare di San Giacomo mentre il seggio 28 di Morgnano è stato trasferito alla Scuola Elementare di San Venanzo/Malfondo.

La comunicazione agli elettori della variazione avverrà anche mediante affissione di apposito manifesto presso la sede oggetto di trasferimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!