Spoleto, lavori a Palazzo dei Duchi modificano nuovamente viabilità centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, lavori a Palazzo dei Duchi modificano nuovamente viabilità centro storico

Redazione

Spoleto, lavori a Palazzo dei Duchi modificano nuovamente viabilità centro storico

Ven, 28/09/2012 - 13:50

Condividi su:


Lunedì 1 Ottobre partiranno i lavori del P.I.R. (Piano Integrato di Recupero) per la realizzazione della pavimentazione e dei sottoservizi in via Palazzo dei Duchi. Il periodo dei lavori è stimato in 60 giorni. La circolazione veicolare, con il divieto di transito su via Palazzo dei Duchi, subirà anche altre modifiche: non sarà più consentito l’accesso alle categorie autorizzate da piazza del Mercato verso via Saffi, sarà consentito il transito agli stessi invece da piazza Campello fino all’inizio della zona cantiere ma in disciplina di senso unico alternato regolato da segnaletica mobile. Sarà inoltre disposto il divieto di fermata in tutta via Saffi.

L'amministrazione comunale ha inoltre deciso che l’orario estivo 2012 della ZTL A, con ingressi di via Filitteria, via delle Terme, viale Matteotti e via delle Mura, è stato prorogato al 31 ottobre 2012. Nell’ordinanza del Sindaco vengono confermate fino a mercoledì 31 ottobre le limitazioni all’accesso ai non autorizzati nelle seguenti fasce orarie:

Giorni feriali: 00-11
Giorni prefestivi: 00-11 e 18-24
Giorni Festivi: 00-20

L’ordinanza specifica invece che terminerà domenica 30 settembre la sperimentazione dell’estensione del perimetro della Ztl in via Loreto Vittori, piazza Collicola, piazza san Domenico – eccetto area di sosta -, via Vaita sant’Andrea, largo Gigli, via Belli, vicolo Marignoli, via Giustolo, via Plinio il Giovane, piazza Bovio, piazza Sordini, vicolo delle Terme, via delle Terme, vicolo Poli, via delle Monterozze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!