Spoleto, l'Avis promuove il primo Pillow Fight alla spoletina - Tuttoggi.info

Spoleto, l'Avis promuove il primo Pillow Fight alla spoletina

Redazione

Spoleto, l'Avis promuove il primo Pillow Fight alla spoletina

Mer, 26/03/2014 - 10:32

Condividi su:


Domenica 30 Marzo a Spoleto in Piazza Duomo, alle ore 18, inizierà il famoso Pillow Fight già conosciuto in quasi tutte le capitali del mondo. Ma cos'è il Pillow Fight? E' una battaglia di cuscini, per grandi e piccini, che l'Avis di Spoleto porta per la prima volta a Spoleto.

Ma come è nata l'idea di una battaglia di cuscini? Lo spiega proprio Paolo Tagliavento, ideatore dell'evento: “Quest'anno ricorre il 60esimo anniversario dell' Avis di Spoleto e ci sono diversi eventi programmati in tutto l'arco dell'anno. Così, parlando qualche tempo fa con il Presidente Sergio Grifoni ed il Presidente Onorario Giulio Nemmi, mi hanno invitato a provare a realizzare un evento innovativo, gratuito, che coinvolgesse le famiglie ed in special modo i ragazzi di tutte le età. Mi è venuto subito in mente la Battaglia di Cuscini, già super protagonista tra i flash mob di Londra e NewYork.”
Pertanto, grandi e piccini sono invitati a partecipare a questa stuzzicante iniziativa che consentira' di trascorrere un intero pomeriggio all'insegna dell'allegria.
Anche questo evento e' un veicolo prezioso per l'Avis per trasmette il messaggio legato alla donazione del sangue e riuscire a sensibilizzare, attraverso momenti di spensieratezza, gioco e divertimento, i cittadini verso un gesto umano insostituibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!