Spoleto, l'Aucc organizza la IV edizione del Giropizza di beneficienza - Tuttoggi

Spoleto, l’Aucc organizza la IV edizione del Giropizza di beneficienza

Redazione

Spoleto, l’Aucc organizza la IV edizione del Giropizza di beneficienza

Il ricavato della serata sarà destinato al Servizio di sostegno psicologico del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Spoleto
Lun, 04/05/2015 - 09:39

Condividi su:


Venerdì 8 maggio il Comitato di Spoleto dell’AUCC ( Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro) organizza la IV Edizione del Giropizza di beneficenza, presso il ristorante pizzeria Due Querce, alle ore 20,30. Il ricavato della serata sarà destinato al Servizio di sostegno psicologico che il Comitato, tramite persone qualificate, svolge ormai da cinque anni presso il Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Spoleto e per promuovere e sostenere altri servizi a favore del malato oncologico e dei suoi familiari.
Nel corso della serata potrà gustarsi ottima pizza ed altre prelibatezze con un contributo di €20,00. Informazioni e prenotazioni entro il 6 maggio al numero 333-3267635 c/o il Referente Comitato AUCC di Spoleto M. Letizia Angelini Paroli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!