Spoleto, l'asilo nido "Città domani" compie 10 anni - Tuttoggi

Spoleto, l’asilo nido “Città domani” compie 10 anni

Redazione

Spoleto, l’asilo nido “Città domani” compie 10 anni

Lunedì 30 e martedì 31 maggio Open Day nei due asili della cooperativa Il Cerchio
Lun, 23/05/2016 - 12:09

Condividi su:


Spoleto, l’asilo nido “Città domani” compie 10 anni

Una grande promozione per festeggiare l’importante traguardo. Lunedì 30 e martedì 31 maggio Open day nei due asili della cooperativa Il Cerchio per conoscere meglio strutture ed operatrici
L’asilo nido Città Domani compie 10 anni! La cooperativa Il Cerchio si prepara a festeggiare al meglio il traguardo raggiunto da una delle sue strutture più apprezzate.
Dieci lunghi anni, in cui tantissimi bambini sono passati per le colorate stanze di via della Repubblica. Praticamente una generazione di bimbi, oggi adolescenti, che ha affrontato la prima fase di distacco dai genitori, quella dell’ambientamento all’asilo nido, tra le braccia competenti delle educatrici di Città Domani. E proprio il nome scelto dalla Cooperativa per questa struttura è teso al futuro, a quei bimbi che, così piccoli si “emancipano” per qualche ora dalla famiglia e che, grazie anche alle esperienze vissute nel nido, un giorno saranno adulti migliori.
Per celebrare questo importantissimo traguardo dei dieci anni la cooperativa ha pensato ad una prima iniziativa che prevede uno sconto speciale riservato a tutti coloro che iscriveranno il proprio bambino ad una delle due strutture della Cooperativa Il Cerchio (asilo nido Favolandia, asilo nido Città Domani) entro il 20 giugno.
La promozione non è cumulabile con altre ed è una occasione unica che premia la fiducia e la stima che in questi dieci anni tantissimi genitori hanno dimostrato verso il nostro lavoro.
Per conoscere meglio le due strutture, inoltre, la cooperativa ha programmato due Open-day. Le porte dell’asilo nido Favolandia saranno aperte lunedì 30 maggio, dalle 16,30 alle 19,30; mentre sarà possibile visitare gli spazi e conoscere meglio la struttura dell’asilo Città Domani martedì 31 maggio, sempre dalle 16,30 alle 19,30.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la segreteria della Cooperativa al numero 0743.221300 oppure 335.5335400 o 335.7418616.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!