Spoleto, ladri inseguiti dal proprietario di casa: fuga finisce col botto - Tuttoggi.info

Spoleto, ladri inseguiti dal proprietario di casa: fuga finisce col botto

Redazione

Spoleto, ladri inseguiti dal proprietario di casa: fuga finisce col botto

L'auto dei malviventi ha sbattuto contro un muro e i 4 hanno continuato la fuga a piedi / Indagano i Carabinieri
Lun, 15/12/2014 - 13:50

Condividi su:


Pizzicati dal proprietario mentre tentano un furto nella sua abitazione, scappano in auto e si schiantano contro un muro. Poi fanno perdere le proprie tracce dandosi alla fuga a piedi. Somiglia alla scena di un film l’episodio che si è verificato domenica sera nella prima periferia di Spoleto.

Quattro malviventi si introducono in un appartamento per mettere a segno un furto ma il proprietario, che proprio in quel momento rientra in casa, sente immediatamente dei rumori sospetti e si precipita a vedere cosa sta succedendo, mettendo in fuga la banda. Non accontentandosi di aver sventato il furto però, decide di inseguirli in auto per capire quale direzione avessero preso e mettere i Carabinieri sulle loro tracce. L’inseguimento si conclude sulla Flaminia, più o meno all’altezza di San Giacomo, quando l’auto con a bordo i malviventi si schianta contro il muro di una abitazione. I quattro decidono quindi di abbandonare l’auto, risultata poi rubata ai controlli dei Carabinieri, e proseguire a piedi la fuga.

Sono già lontani quando i militari raggiungono il luogo indicato dall’inseguitore. In terra sarebbero state trovate tracce di sangue, probabile quindi che nello schianto almeno uno dei ladri si sia ferito. Le indagini proseguono, si punta a sentire le testimonianze dei residenti della zona per capire se qualcuno sia in grado di descrivere i fuggitivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!