Spoleto, la discarica a cielo aperto diventa "arte" / Aquiloni appesi sugli alberi, guarda le foto - Tuttoggi.info

Spoleto, la discarica a cielo aperto diventa “arte” / Aquiloni appesi sugli alberi, guarda le foto

Redazione

Spoleto, la discarica a cielo aperto diventa “arte” / Aquiloni appesi sugli alberi, guarda le foto

Lun, 24/03/2014 - 18:18

Condividi su:


Una discarica a cielo aperto ha fatto la sua comparsa da qualche giorno nel territorio comunale di Spoleto, lungo la strada che arriva ad Acquaiura. A segnalarla a Tuttoggi.info è un residente della zona, che la percorre tutti i giorni. A quanto si evince dalle foto quello gettato in terra sembrerebbe materiale da arredamento, forse proveniente da un negozio. I responsabili dello scempio ambientale hanno però deciso di conferirgli un “tocco artistico”, appendendo agli alberi una serie di aquiloni che deturpano il paesaggio in modo ancora più vistoso. Un episodio increscioso – purtroppo solo l'ultimo di una lunga serie a Spoleto – sul quale Polizia Municipale e ufficio ambiente del comune cercano il più possibile di tenere gli occhi aperti, grazie anche alle segnalazioni dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!