"Spoleto: la città in un presepe", torna anche quest'anno l'iniziativa della Pro Loco "A. Belli" - Tuttoggi.info

“Spoleto: la città in un presepe”, torna anche quest'anno l'iniziativa della Pro Loco “A. Belli”

Redazione

“Spoleto: la città in un presepe”, torna anche quest'anno l'iniziativa della Pro Loco “A. Belli”

Gio, 17/11/2011 - 12:04

Condividi su:


di Pro Loco Spoleto
Dopo il successo del primo anno ritorna anche per il Natale 2011 la manifestazione “Spoleto: la città in un Presepe” organizzata dalla Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” con il patrocinio del Comune di Spoleto, che partirà da Giovedì 8 Dicembre 2011 a Domenica 8 Gennaio 2012 e che interesserà tutto il centro storico della città di Spoleto. All’interno della manifestazione concorsi dedicati alle scuole di ogni ordine e grado “Natale 2011” per la realizzazione di presepi, concorsi dedicati alle scuole elementari “Il Natale visto dai bambini” per la realizzazione di poesie e disegni, concorsi dedicati alle famiglie “Presepe in Famiglia” per la realizzazione del loro Presepe in casa, e, la novità di quest’anno, il “Presepe Artistico”, dedicato a tutti coloro che intendano esporre il loro presepe sotto gli occhi di tutti i visitatori presso i locali dell’Ex Museo Civico di Spoleto e che saranno ovviamente votati dalla giuria popolare.

La Pro Loco di Spoleto riparte con l’obiettivo di ingrandire ogni anno di più questa manifestazione coinvolgendo sempre più Spoleto ed i suoi abitanti e, naturalmente, di valorizzare la nostra città. Il Concorso del “Presepe in Famiglia 2011” è appena ripartito e sin da oggi molti stanno richiedendo informazioni per potersi iscrivere. Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita, basterà compilare il modulo (reperibile presso la nostra sede ed è scaricabile dal sito www.prospoleto.it) con tutti i Vs dati e restituirlo presso la nostra sede di Via Minervio (di fronte a Tebro) inviando una e-mail all’indirizzo prospoleto@virgilio.it entro il giorno 16 Dicembre 2011.

Una giuria, dopo le festività natalizie, passerà presso la Vs abitazione per vedere i presepi e donare un piccolo omaggio Natalizio. Solo uno di voi potrà essere il vincitore, quindi…che vinca il migliore! L’edizione 2010 ha visto come presepe vincitore quello del Sig. Palladino Francesco, tutti coloro che volessero visitarlo potranno vederlo esposto presso gli splendidi locali dell’Ex Museo Civico di Spoleto dal giorno 8 Dicembre 2011 al giorno 8 Gennaio 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!