Spoleto, investito sulle strisce pedonali in via Flaminia da automobilista che scappa

Spoleto, investito sulle strisce pedonali in via Flaminia da automobilista che scappa

Quarantenne trasportato all’ospedale di Terni dopo aver battuto la testa | L’incidente vicino alla rotatoria, al vaglio telecamere per rintracciare automobilista

share

Stava attraversando sulle strisce pedonali, nei pressi dello svincolo nord di Spoleto, quando è stato investito da un automobilista che poi non si è fermato a prestargli soccorso. E’ quanto accaduto intorno alle 18 di martedì in via Flaminia, lungo le strisce pedonali all’altezza della farmacia, ai danni di un quarantenne spoletino.

Secondo le prime informazioni, l’auto, proveniente dalla rotatoria in direzione Madonna di Lugo, ha travolto il giovane che stava attraversando la strada sulle strisce. Dopo l’impatto però, l’automobilista non si è fermato. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e la polizia municipale. Il quarantenne, che ha battuto violentemente la testa, è stato trasportato precauzionalmente all’ospedale di Terni. Ai vigili urbani sono spettati i rilievi del sinistro, cercando anche informazioni utili per risalire all’automobilista che rischia una denuncia per omissione di soccorso. Nessuno in quel momento avrebbe assistito all’investimento, ma al vaglio della municipale ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

share

Commenti

Stampa