Spoleto, investito sulle strisce pedonali in via Flaminia da automobilista che scappa - Tuttoggi.info

Spoleto, investito sulle strisce pedonali in via Flaminia da automobilista che scappa

Sara Fratepietro

Spoleto, investito sulle strisce pedonali in via Flaminia da automobilista che scappa

Quarantenne trasportato all'ospedale di Terni dopo aver battuto la testa | L'incidente vicino alla rotatoria, al vaglio telecamere per rintracciare automobilista
Mar, 13/11/2018 - 21:14

Condividi su:


Stava attraversando sulle strisce pedonali, nei pressi dello svincolo nord di Spoleto, quando è stato investito da un automobilista che poi non si è fermato a prestargli soccorso. E’ quanto accaduto intorno alle 18 di martedì in via Flaminia, lungo le strisce pedonali all’altezza della farmacia, ai danni di un quarantenne spoletino.

Secondo le prime informazioni, l’auto, proveniente dalla rotatoria in direzione Madonna di Lugo, ha travolto il giovane che stava attraversando la strada sulle strisce. Dopo l’impatto però, l’automobilista non si è fermato. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e la polizia municipale. Il quarantenne, che ha battuto violentemente la testa, è stato trasportato precauzionalmente all’ospedale di Terni. Ai vigili urbani sono spettati i rilievi del sinistro, cercando anche informazioni utili per risalire all’automobilista che rischia una denuncia per omissione di soccorso. Nessuno in quel momento avrebbe assistito all’investimento, ma al vaglio della municipale ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!