Spoleto, investe 3 ragazzi e scappa / 22enne rintracciato e arrestato - Tuttoggi.info

Spoleto, investe 3 ragazzi e scappa / 22enne rintracciato e arrestato

Redazione

Spoleto, investe 3 ragazzi e scappa / 22enne rintracciato e arrestato

Preso dai Carabinieri grazie alle indicazioni dei testimoni / A Norcia segnalati 6 giovani come assuntori di stupefacenti
Mar, 09/09/2014 - 13:19

Condividi su:


I Carabinieri della Radiomobile di Spoleto hanno tratto in arresto per omissione di soccorso un ragazzo di appena 22 anni, reo di aver investito con l’auto del padre tre ragazzi in piazza della Vittoria, circolando per altro nella zona vietata alle automobili e riservata agli autobus. I fatti sono accaduti alle 23.30 circa di ieri. Fortunatamente i tre ragazzi, trasportati al locale pronto soccorso, se la sono cavata con una decina di giorni di prognosi nonostante le varie lesioni traumatiche riportate. I militari, grazie alle testimonianze dei giovani e di alcuni passanti, sono riusciti a ricostruire il numero di targa dell’autovettura e ad intercettarla nei pressi dell’abitazione del giovane il quale, portato in caserma per accertamenti, si è anche rifiutato di sottoporsi al test per verificare la guida sotto l’effetto di stupefacenti. A questo punto il 22enne, di origini rumene, è stato arrestato e confinato ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

A Norcia – I militari della Tenenza di Norcia invece, nel fine settimana appena trascorso, hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale, volti a verificare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti. Nel corso dei controlli sono stati segnalati alla Prefettura sei giovani assuntori, tutti provenienti da Perugia. I ragazzi, fermati a bordo di un’autovettura, sono stati trovati in possesso di modica quantità di marijuana, ma la perquisizione presso l’abitazione che avevano preso in affitto a Norcia per trascorrere qualche giorno di vacanza ha permesso di rinvenire circa 12 grammi di marijuana (poi sequestrata), che i giovani hanno dichiarato di avere acquistato in comune per farne uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!