SPOLETO INVASA DAI JUDOKA DEL 16° TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI GIANO DELL'UMBRIA (Guarda gli atleti - Maxi Photogallery) - Tuttoggi.info

SPOLETO INVASA DAI JUDOKA DEL 16° TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI GIANO DELL'UMBRIA (Guarda gli atleti – Maxi Photogallery)

Redazione

SPOLETO INVASA DAI JUDOKA DEL 16° TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE DI GIANO DELL'UMBRIA (Guarda gli atleti – Maxi Photogallery)

Lun, 10/03/2008 - 16:02

Condividi su:


Week end all’insegna del Judo per Spoleto. Si è infatti concluso il XVI Trofeo Internazionale Giovanile città di Giano dell’Umbria. Torneo riservato alle classi under 16 che ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia. Perfetta l’organizzazione a cura dell’ APD Yamashita Giano dell’Umbria e della Perfect Fitness Akiyama Spoleto. Ottanta le società sportive Italiane ed estere presenti nelle due giornate di gara per contendersi il XVI trofeo città di Giano dell’Umbria che per il 2008 è stato vinto dal Club di Parma. Bene gli umbri in gara che si sono distinti in varie categorie di peso. Ottima prestazione per gli spoletini Matteo Zanelli nella categoria 81 Kg che con tre incontri vinti e con uno splendido “Ippon” a 30 secondi dall’inizio al forte atleta campano, è salito sul gradino più alto del podio, Buona la prova di Daniele Sciabola nella categoria 66 kg. terzo classificato con tre incontri vinti prima del limite ed uno perso per l’accesso in finale di categoria. Sfortunato Claudio Canulla, sempre nei 66 Kg., partito bene nel primo incontro si è poi dovuto fermare contro il forte atleta Augusto Meloni che ha vinto la categoria.

Molto soddisfatti gli organizzatori per l’andamento della manifestazione. “Un ringraziamento particolare – dicono a Tuttoggi.info – va agli ufficiali di gara che hanno condotto le due giornate in maniera impeccabile. Hanno ufficializzato le premiazioni degli atleti in gara l’Assessore allo Sport del Comune di Spoleto Gilberto Stella, il Vice Presidente del Consiglio provinciale Giampiero Panfili, i Consiglieri Nazionali FIJLKAM Minissale e Di Maggio e il Presidente del Comitato regionale Umbro FIJLKAM dottor Giuseppe Famà”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!