Spoleto, interventi di rifacimento per tetto e spogliatoio al Palazzetto vecchio - Tuttoggi.info

Spoleto, interventi di rifacimento per tetto e spogliatoio al Palazzetto vecchio

Redazione

Spoleto, interventi di rifacimento per tetto e spogliatoio al Palazzetto vecchio

Il Credito Sportivo concede al Comune un mutuo a tasso 0
Mar, 19/05/2015 - 13:20

Condividi su:


L’Istituto del Credito Sportivo ha favorevolmente accolto la richiesta inoltrata dal Comune di Spoleto nel mese di marzo per un mutuo a tasso 0, richiesta resa possibile a causa dei residui sullo stanziamento dei primi 500 progetti nazionali per strutture sportive provinciali e comunali adibite a servizi scolastici.

La scelta dell’Amministrazione Comunale è caduta sul Palazzetto di Via Martiri della Resistenza, quello che ne aveva probabilmente più bisogno e che aveva anche le caratteristiche richieste dal Bando, l’utilizzo scolastico.

Saranno quindi superate tutte le problematiche di questi ultimi anni relative alle infiltrazioni d’acqua dal tetto che spesso hanno compromesso lo svolgersi di partite ufficiali, e verrà rifatto anche lo spogliatoio annesso che si trova in condizioni indecorose. L’importo di €. 75.500, sarà restituibile in 15 anni a tasso 0.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!