Spoleto International Art Fair riparte con l'Arte sacra Contemporanea - Tuttoggi.info

Spoleto International Art Fair riparte con l'Arte sacra Contemporanea

Redazione

Spoleto International Art Fair riparte con l'Arte sacra Contemporanea

Sab, 19/04/2014 - 09:21

Condividi su:


Sabato 19 aprile alle ore 17 torna con un grande evento lo Spoleto International Art Fair con la mostra personale antologica del maestro marchigiano, ma spoletino acquisito, Stefano Solimani con opere d'ispirazione sacra e cinquecentesca apprezzate dal critico e direttore artistico Giammarco Puntelli. L'evento è organizzato dall'associazione Aion arte presideduta dal maestro Massimo Bigioni, direttore artistico del Festival della Pace e diretta da Stefania Montori.

La mostra resterà aperta fino al giorno 8 maggio, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di arte contemporanea nella splendida cornice di piazza Duomo e in una location importante come il battistero della Manna D'Oro.

La mostra storico antoligica del M° Stefano solimani avrà un'appendice con un'opera un'unica presso la chiesa di San Lorenzo- Sala Pegasus.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!