Spoleto, incidente mortale sulla Tre Valli | Pedone 65enne falciato da auto - Tuttoggi.info

Spoleto, incidente mortale sulla Tre Valli | Pedone 65enne falciato da auto

Redazione

Spoleto, incidente mortale sulla Tre Valli | Pedone 65enne falciato da auto

Sab, 10/09/2022 - 13:37

Condividi su:


Incidente mortale lungo la Tre Valli Umbre, a Spoleto. Pedone investito da auto in corsa. Traffico rallentato sulla SS 685

Incidente mortale sabato mattina lungo la statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, nel tratto che ricade nel territorio comunale di Spoleto.

A morire un uomo che in quel momento si trovava a piedi lungo la carreggiata, un 65enne residente fuori regione.

La tragedia è avvenuta all’altezza del sottopasso tra Eggi e Madonna di Lugo, nei pressi dell’immissione dalla Flaminia alla Tre Valli, in direzione della Valnerina, al km 59,850.

Secondo quanto ricostruito (la dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Spoleto), il 65enne aveva accostato l’auto al bordo stradale ed era sceso. Proprio in quel momento è stato investito da un’auto di passaggio. Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto al 118. Il pedone, in condizioni disperate, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Spoleto ma è deceduto. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, al cui vaglio è anche la posizione dell’automobilista che rischia una imputazione per omicidio stradale.

Sul luogo dell’incidente – dove si sono verificati rallentamenti alla circolazione veicolare fino a tarda mattinata – sono intervenuti anche il personale Anas ed i vigili del fuoco di Spoleto.

foto archivio

(Ultimo aggiornamento alle 20.20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!