Spoleto, inaugura al Caffè Letterario la mostra fotografica "Disorientamenti" - Tuttoggi

Spoleto, inaugura al Caffè Letterario la mostra fotografica “Disorientamenti”

Redazione

Spoleto, inaugura al Caffè Letterario la mostra fotografica “Disorientamenti”

Ritratti scenici realizzati da Carlo Carlini nel corso del Festival dei Due Mondi 2010
Gio, 26/05/2016 - 11:37

Condividi su:


Sabato 28 maggio alle 18,00 al Caffè Letterario di Spoleto, in via Brignone, inaugurazione della mostra “Disorientamenti”, ritratti scenici realizzati da Carlo Carlini. L’iniziativa propone alla città scatti fotografici acquisiti durante il Festival del 2010.
Si tratta di un’occasione sicuramente da non perdere per vedere immagini fotografiche particolarissime nei contenuti, nelle linee estetico-costruttive e nelle dimensioni.
Un momento comune per rivedere la Spoleto di sei anni fa, potendo individuare e riconoscere tante persone presenti durante lo svolgimento di importanti eventi festivalieri, il tutto attraverso un obiettivo ed uno sguardo veramente unici e disorientanti.
La mostra è promossa ed organizzata dall’Associazione Spoleto Next e dal Caffè Letterario.
Essa intende celebrare il primo anno di attività del Caffè Letterario, e rientra, inoltre, all’interno delle iniziative estate 2016 che lo spazio culturale di Palazzo Mauri ha in programma.
L’ingresso all’evento è libero e tutta la cittadinanza è invitata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!