Spoleto, in scena "Gli Instabili" con "Ce semo magnata la pigna co tutta la colla" - Tuttoggi

Spoleto, in scena “Gli Instabili” con “Ce semo magnata la pigna co tutta la colla”

Redazione

Spoleto, in scena “Gli Instabili” con “Ce semo magnata la pigna co tutta la colla”

La commedia fa parte delle iniziative di fundraising della cooperativa sociale Il Cerchio
Ven, 06/05/2016 - 12:41

Condividi su:


Spoleto, in scena “Gli Instabili” con “Ce semo magnata la pigna co tutta la colla”

Sarà in scena al cantiere Oberdan, martedì 10 e mercoledì 11 maggio lo spettacolo della compagnia “Gli Instabili” “Ce semo magnati la pigna co tutta la colla”. Si tratta della replica del secondo, divertentissimo, spettacolo scritto e diretto da Silviano Ragni, il “Checco Zalone de noantri”. La commedia è basata sul solito format: la vita famigliare tra vizi, virtù e qualche luogo comune. Il problema della disoccupazione e delle raccomandazioni è motivo di riflessione ma soprattutto di risate. Equivoci e fraintendimenti, un grande mistero legato ad uno dei personaggi, ma soprattutto tanto divertimento per uno spettacolo imperdibile.

La rappresentazione fa parte delle iniziative di raccolta fondi della Cooperativa Il Cerchio, in collaborazione con l’associazione Miloud e la cooperativa Immaginazione, che, quest’anno, è rivolta al sostentamento del servizio “UFFA SOS – Comunità Educativa”.

Per informazioni e prevendite obbligatorie contattare il numero 0743.221300. L’ingresso è ad offerta minima di 7 euro.
L’appuntamento è al Cantiere Oberdan martedì 10 maggio alle ore 21.30 e mercoledì 11 maggio alle ore 21.30.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!