Spoleto in Gioco a Corso Mazzini. Tanto sport, bambini entusiasti e tshirt griffate Badiali Cashmere per tutti - Tuttoggi

Spoleto in Gioco a Corso Mazzini. Tanto sport, bambini entusiasti e tshirt griffate Badiali Cashmere per tutti

Redazione

Spoleto in Gioco a Corso Mazzini. Tanto sport, bambini entusiasti e tshirt griffate Badiali Cashmere per tutti

Lun, 13/05/2013 - 09:56

Condividi su:


Giochi di società, sport, spettacoli, attività didattiche e ricreative ma soprattutto tanto, tanto, divertimento. Questo grazie a Spoleto in Gioco, una manifestazione che il Comune organizza oramai da otto anni e che vede protagonisti i più piccoli e le bellezze cittadine che, come per magia, si trasformano in tanti campi da gioco. Quest’anno, complice il tempo discreto e la volontà degli istruttori impiegati con i bambini, la manifestazione, svoltasi sabato 11 Maggio, ha avuto successo.

Soddisfatti i commercianti del centro storico, una delle zone interessate dalle attività ludiche. Collaborazione speciale tra alcune attività del Corso che a loro modo hanno voluto contribuire alla riuscita dell’evento. Entusiasta lo staff di Badiali Cashmere, noto per cogliere ogni occasione e trasformarla in una vera e propria festa e che anche quest’anno ha regalato ai piccoli partecipanti tante t-shirt griffate Badiali. Così, tra un canestro di basket, un tiro in porta e un set di tennis, i piccoli scalmanati hanno avuto modo di godere della propria città fino a fine manifestazione quando Zeppelin ha offerto pizza calda appena sfornata a tutti i giovani affamati.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!