Spoleto in Fiore, venerdì la premiazione del concorso organizzato dal Lions Club Spoleto - Tuttoggi.info

Spoleto in Fiore, venerdì la premiazione del concorso organizzato dal Lions Club Spoleto

Redazione

Spoleto in Fiore, venerdì la premiazione del concorso organizzato dal Lions Club Spoleto

Mar, 04/10/2011 - 11:43

Condividi su:


Venerdì 07 ottobre alle 12.00, presso la Sala dello Spagna del comune di Spoleto, si terrà la premiazione della 2° edizione di Spoleto in Fiore. L’evento, organizzato dal Lions Club cittadino grazie alla sponsorizzazione della Monini spa, da sempre attenta e vicina alla sua città, e col patrocinio del Comune di Spoleto, prevede più di 10 premi con un valore che va da 200 a 1000 euro.

Obiettivo del concorso, fin dalla sua precedente edizione, è quello di valorizzare la nostra città abbellendo balconi, vetrine e terrazze che si trovano lungo le vie del centro storico. La giuria, composta da membri del Lions Club di Spoleto, in primis il presidente, e della Monini spa, assegnerà i premi sulla base delle valutazione effettuate su tutti i partecipanti che hanno rispettato l’obbligo di mantenere gli addobbi per tutto il periodo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!