Spoleto, in corso ricognizione sul patrimonio immobiliare del Comune - Tuttoggi.info

Spoleto, in corso ricognizione sul patrimonio immobiliare del Comune

Redazione

Spoleto, in corso ricognizione sul patrimonio immobiliare del Comune

La I^ Commissione sollecita il completamento in tempi brevi
Mer, 14/10/2015 - 11:26

Condividi su:


Una ricognizione sistematica e rigorosa di tutto il patrimonio immobiliare del Comune per fare il punto sullo stato dell’arte e anche per valutare tutte quelli situazioni che possono potenzialmente produrre reddito per il Comune: questa la tematica affrontata oggi dalla I Commissione consiliare presieduta da Stefano Proietti che ha spiegato come “avere un quadro chiaro e aggiornato del risorse del comune è indispensabile se si vuole pervenire ad una valorizzazione compiuta ed un proficuo utilizzo del patrimonio immobiliare dell’Ente.”

Alla riunione della I Commissione – che si occupa di sviluppo economico, sviluppo risorse umane e Finanziarie, risorse patrimoniali e Demaniali, innovazione, progettazione comunitaria, agricoltura – erano presenti Sandro Cretoni, Roberto Settimi, Enrico Armadoro, Maria Rita Dell’Anno, Elisa Bassetti, Laura Zampa e Massimiliano Capitani.

La proposta del presidente Proietti è stata quella di “accelerare per il completamento della ricognizione così da avere un quadro preciso di tutti i beni immobili disponibili dell’Ente. La riunione di oggi era volta ad effettuare un primo esame, in attesa di procedere con tempestività e precisione all’individuazione di tutti quei cespiti di patrimonio immobiliare che potenzialmente possono e devono produrre reddito per il Comune. Da questo primo esame risultano fin’ora disponibili e non utilizzati alcuni immobili che cercheremo di mettere a reddito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!