"Spoleto in...bici", torna puntuale l'appuntamento con la pedalata più divertente dell'anno - Tuttoggi.info

“Spoleto in…bici”, torna puntuale l'appuntamento con la pedalata più divertente dell'anno

Redazione

“Spoleto in…bici”, torna puntuale l'appuntamento con la pedalata più divertente dell'anno

Mer, 25/04/2012 - 09:39

Condividi su:


Come ormai tradizionalmente avviene da quattordici anni a questa parte, le società ciclistiche “Asb MTB Club Spoleto” ed “ Asd Cicloturistica Spoleto” stanno organizzando “Spoleto in…bici” che si svolgerà Domenica 29 Aprile. La manifestazione da quest’anno entra a far parte degli eventi ufficiali della Kermesse denominata “Spoleto a Colori”. Anche stavolta “Spoleto in…bici” sarà una passeggiata in bicicletta destinata a tutti coloro, atleti e non, che vogliono trascorrere una mattinata pedalando in compagnia. L’intento degli organizzatori, quindi, è quello di creare un evento di aggregazione sociale più che di promozione sportiva.

Le iscrizioni saranno ad offerta libera ed inizieranno alle ore 8,30 presso il gazebo del Bar Catarinelli dei F.lli Farroni. Il percorso che, come di consueto, si snoderà nella campagna spoletina, avrà una lunghezza di circa 15 Km, con partenza da Piazza Garibaldi alle ore 9,30 e conclusione al campo scuola di mountain bike di San Nicolò, dove sarà offerta a tutti gli iscritti una colazione con panino, bibita, vino e dolci. I presidenti del Mountain Bike Club Spoleto e della CicloTuristica Spoleto, si sentono in dovere di ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare, ricordando che in caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a Martedì 1 Maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!