Spoleto in Bici, passeggiata di primavera sulla ex ferrovia - Tuttoggi.info

Spoleto in Bici, passeggiata di primavera sulla ex ferrovia

Redazione

Spoleto in Bici, passeggiata di primavera sulla ex ferrovia

Evento per famiglie e appassionati, organizzato dal MTB Club
Lun, 22/04/2019 - 09:10

Condividi su:


Con la primavera e le prime giornate con temperature più miti, torna la voglia per tutti di spolverare la propria bicicletta e di fare una bella passeggiata su due ruote. Come tradizione vuole, ecco allora uno degli appuntamenti più conosciuti delle due ruote spoletine: la Spoleto In Bici.

Già presentata in Comune nelle scorse settimane, all’interno del più ampio calendario riguardante gli eventi sportivi di Spoleto in Primavera, la Spoleto in Bici ha mantenuto la data del 25 aprile, con tutte le sue caratteristiche di pedalata aperta a tutti (a prescindere dall’età e dalla preparazione atletica) e a qualsiasi tipologia di bicicletta; saranno benvenuti anche gli animali!

Il percorso sarà quello classico, lungo il primo tratta della Vecchia Ferrovia SpoletoNorcia, dal suo imbocco prezzo l’ex hotel Il Barbarossa, fino alla stazione di Caprareccia: 6,5 chilometri di natura tutta da respirare in grande tranquillità, anche grazie all’aiuto ed alla assistenza dei ragazzi del MTB Club Spoleto e del CT SpoletoBike. In “vetta” gli organizzatori offriranno anche una ricca colazione.

Il ritrovo è stabilito per le 8.30, con partenza prevista per le 9.30.  In caso di maltempo, la pedalata sarà rinviata a domenica 5 maggio.

Da segnalare, per concludere che, in occasione di questa manifestazione, sarà data la possibilità, a chi lo vorrà, di iscriversi, ad un prezzo promozionale, alla prossima edizione de La SpoletoNorcia… in MTB, in calendario il prossimo 1° settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!