Spoleto, in arrivo aiuti a imprese artigiane, commerciali e turistico-ricettive - Tuttoggi.info

Spoleto, in arrivo aiuti a imprese artigiane, commerciali e turistico-ricettive

Redazione

Spoleto, in arrivo aiuti a imprese artigiane, commerciali e turistico-ricettive

Mer, 10/10/2012 - 14:52

Condividi su:


Venerdì 12 ottobre a Palazzo Comunale verrà sottoscritta una convenzione tra Comune, Associazioni di categoria e Consorzi Fidi per gli anni 2012-2013. La convenzione riguarda i contributi comunali in conto interessi alle imprese artigiane, commerciali, pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande e strutture turistico-ricettive del territorio comunale. I contenuti della convenzione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alla Sala dello Spagna di Palazzo Comunale alle ore 12. Alla conferenza parteciperà, tra gli altri, l’assessore allo sviluppo economico Paolo Proietti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!