Spoleto, impugna un ascia e minaccia di morte 3 persone/Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, impugna un ascia e minaccia di morte 3 persone/Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Spoleto, impugna un ascia e minaccia di morte 3 persone/Denunciato dai Carabinieri

Arrestata su ordine dell'A.G. una donna con precedenti/ Tre ragazzi segnalati per possesso e consumo a uso personale di droga
Sab, 14/02/2015 - 12:53

Condividi su:


I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Spoleto, su segnalazione di un cittadino, hanno individuato e bloccato un giovane, che, innanzi alla porta di un’abitazione, gridava ingiuriando e minacciando di morte tre coetanei asserragliatisi all’interno della casa. Il ragazzo, che ha dato in escandescenze a causa di una lite nata in discoteca per futili motivi, al momento del controllo aveva in mano un’ascia, che gli è stata tolta subito di mano dai militari.

Dopo una perquisizione il ragazzo è stato trovato anche  in possesso di tre coltelli. All’interno della discoteca il ragazzo aveva avuto un diverbio con un amico per motivi di gelosia ed aveva attaccato briga con dei coetanei stranieri, accusati di avergli dato una spinta. Incolpando la fidanzata di tutti i guai che gli capitavano l’aveva raggiunta a casa, ove la stessa si trovava ancora in compagnia di due amici che, preoccupati per lei, avevano deciso di riaccompagnarla. Ed era proprio contro di loro che il giovane inveiva armato di tutto punto dinanzi al portone di casa, che ha anche danneggiato cercando di forzarlo. Al termine degli accertamenti il giovane è stato pertanto denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, porto di armi e strumenti atti ad offendere e danneggiamento.
Martedì scorso inoltre i militari della stazione di Spoleto hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, una trentenne originaria di Roma, che si trovava già agli arresti domiciliari presso una locale Comunità terapeutica. Numerosi i reati contestati, tra i quali la rapina aggravata, per cui la donna è stata tradotta al carcere di Capanne.
A seguito di controlli contro lo spaccio i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno sequestrato marijuana per uso personale ad un giovane di origine straniera residente in Umbria. I Carabinieri della Stazione di Cerreto di Spoleto il 6 febbraio hanno invece controllato un uomo residente nel Lazio trovato in possesso di qualche grammo di hashish per uso personale. Sempre in Valnerina gli uomini della Stazione di Sant’Anatolia di Narco hanno effettuato un servizio analogo sequestrando tre dosi di stupefacente ad un giovane già noto alle Forze dell’Ordine.
I tre ragazzi sono stati pertanto segnalati quali assuntori alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!