Spoleto, “Imprese Culturali e Creative” presentazione del bando regionale - Tuttoggi.info

Spoleto, “Imprese Culturali e Creative” presentazione del bando regionale

Redazione

Spoleto, “Imprese Culturali e Creative” presentazione del bando regionale

Palazzo Mauri, sabato 13 gennaio, introduce l'assessore alla cultura Camilla Laureti
Mer, 10/01/2018 - 11:37

Condividi su:


Sabato 13 gennaio, a partire dalle ore 10,30, si tiene a Palazzo Mauri la presentazione del bando della Regione Umbria “Imprese Culturali e Creative”, uno strumento a supporto dello sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l’integrazione tra imprese delle filiere culturali, creative e dello spettacolo”.

Introduce Camilla Laureti, Assessore cultura e turismo Comune di Spoleto. Relatore è Rita Passerini della Regione Umbria, Responsabile Sezione Interventi per la promozione e lo sviluppo dello spettacolo e delle imprese culturali e creative e Servizio Valorizzazione delle risorse culturali.

Sono beneficiari del bando le micro, piccole e medie imprese e i soggetti che agiscono in regime d’impresa (anche in forma associata) e che operano nei settori del web, produzioni editoriali, attività nel campo del cinema e delle produzioni artistiche, con sede legale o unità locale operativa in Umbria. Saranno finanziati progetti “che propongano prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali, localizzati nel territorio umbro, con particolare attenzione a modalità innovative di valorizzazione degli attrattori culturali.

Il bando rientra tra gli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR) 2014- 2020 della Regione Umbria nell’ambito dell’Asse 3 obiettivo specifico 3.2 azione 3.2.1

La domanda di contributo potrà essere presentata fino al 31 gennaio 2018, collegandosi all’indirizzo http://bandi.regione.umbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!