Spoleto, il musicista Gabriele Francioli si laurea in Discipline musicali al Briccialdi di Terni - Tuttoggi.info

Spoleto, il musicista Gabriele Francioli si laurea in Discipline musicali al Briccialdi di Terni

Redazione

Spoleto, il musicista Gabriele Francioli si laurea in Discipline musicali al Briccialdi di Terni

Sab, 15/03/2014 - 09:14

Condividi su:


Mercoledì 12 marzo scorso, presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giulio Briccialdi” di Terni il musicista Gabriele Francioli ha conseguito il Diploma Accademico di II livello con la votazione di 110 e lode. Una Laurea in musica a tutti gli effetti legali che si aggiunge al Diploma di fagotto – vecchio ordinamento e ai Diplomi accademici di clarinetto e sax conseguiti entrambi dal musicista spoletino con il massimo dei voti rispettivamente nei conservatori “Lorenzo Perosi” di Campobasso e “Bruno Maderna” di Cesena.

La discussione di tesi è stata incentrata su un metodo di costruzione di base dell’ancia del fagotto scritta da Gabriele Francioli dal titolo “I Suoni dell’anima”.

A Francioli vanno gli auguri della Redazione di TO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!