Spoleto, il modulo per iscriversi all'albo dei mediatori culturali - Tuttoggi.info

Spoleto, il modulo per iscriversi all'albo dei mediatori culturali

Redazione

Spoleto, il modulo per iscriversi all'albo dei mediatori culturali

Lun, 04/02/2013 - 10:41

Condividi su:


È online sul sito del Comune il modulo di domanda per la presentazione della richiesta di iscrizione all’albo dei mediatori culturali. Tutte le informazioni e la documentazione è disponibile presso il sito www.comunespoleto.gov.it nella sezione “Servizi – Pari Opportunità e Intercultura” e alla sezione bandi e concorsi.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata al Comune di Spoleto in un plico chiuso recante all’esterno la dicitura: “Avviso pubblico per l’iscrizione all’Albo Comunale dei mediatori culturali”, o tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it; o al numero di fax 0743 218521 della Direzione Istruzione Coesione Sociale, Salute e Sport (Via Cerquiglia, 80 – 06049) del Comune di Spoleto al quale può essere consegnata anche tramite invio postale o a mano.

Si deve allegare alla domanda di iscrizione la copia, fronte-retro, del documento di identità o di riconoscimento, in corso di validità e il curriculum vitae. L’esito della richiesta di iscrizione verrà pubblicato nel sito www.comunespoleto.gov.it con l’indicazione della data di presentazione ed il relativo numero di protocollo.

La domanda di iscrizione, a pena di inammissibilità, deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema contenuto nell’avviso e la persona, a pena di esclusione, deve dichiarare un’età non inferiore agli anni 18; di non aver riportato condanne penali; di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; di avere residenza in Italia da almeno due anni. Infine di essere in possesso di un attestato di qualifica di “mediazione culturale”, conseguito frequentando un corso riconosciuto da Province o Regioni italiane; oppure la laurea in mediazione linguistica e culturale o esperienza di almeno tre anni in servizi di mediazione culturale mediante rapporti di collaborazione con Pubbliche Amministrazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!