Spoleto, il mercatino delle briciole fa spazio ai vaporetti - Tuttoggi.info

Spoleto, il mercatino delle briciole fa spazio ai vaporetti

Redazione

Spoleto, il mercatino delle briciole fa spazio ai vaporetti

Ven, 11/05/2012 - 12:47

Condividi su:


Torna domenica 13 maggio il consueto appuntamento con l'Antiquariato, il collezionismo e l'artigianato del “Mercatino delle Briciole”, che si svolge ogni seconda domenica del mese nell’area di Piazza del Mercato, via Arco di Druso, Piazza Fontana, Piazza della Libertà, Corso Mazzini, Largo Ferrer e via Benedetto Egio.

In occasione della 48ª Corsa dei Vaporetti la zona di Piazza della Libertà sarà interessata dallo svolgimento della manifestazione e per motivi di viabilità sarà quindi necessario liberare l'area fino a via Benedetto Egio.

Nell'ordinanza del Sindaco Daniele Benedetti e solo per domenica 13 maggio è pertanto previsto lo spostamento in Corso Garibaldi e via dei Gesuiti degli operatori del Mercatino delle Briciole che occupano i posteggi in Piazza della Libertà e presso i giardini pubblici (lato INPDAP) di viale Matteotti per gli operatori che solitamente sono presenti in via Benedetto Egio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!