Spoleto, il "bottino" delle multe di febbraio supera i 27mila euro - Tuttoggi.info

Spoleto, il “bottino” delle multe di febbraio supera i 27mila euro

Redazione

Spoleto, il “bottino” delle multe di febbraio supera i 27mila euro

Mer, 21/03/2012 - 10:55

Condividi su:


Oltre ventisettemila euro. E’ questa la cifra raggiunta complessivamente dai verbali di violazione al codice della strada – le multe, per intenderci – che gli agenti di Polizia Municipale e gli operatori SSIT hanno elevato nella città del Festival dal primo al 29 febbraio 2012. Il rendiconto dei verbali, che è stato inviato all’ufficio ragioneria del Comune e poi pubblicato all’albo pretorio on line con una determinazione dirigenziale datata 12 marzo, indica esattamente la cifra di 27.214,22 euro, una media che sfiora i mille euro giornalieri, frutto sia dell’attività di vigilanza di zona che di quella di pattuglia. Gli autovelox installati nel dicembre scorso lungo viale Marconi e in alcune zone frazionali del comprensorio, così come l'attivazione dei varchi della Ztl in centro storico, hanno, probabilmente, contribuito a far lievitare la cifra. Durante la conferenza stampa di presentaziomne degli “Speed Check”, inoltre, l'assessore Giancarlo Cintioli aveva preannunciato l'inizio di una vera e propria “guerra” alle soste selvagge.

(Foto d'archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!