Spoleto, il 2 febbraio verranno premiati i migliori presepi - Tuttoggi.info

Spoleto, il 2 febbraio verranno premiati i migliori presepi

Redazione

Spoleto, il 2 febbraio verranno premiati i migliori presepi

Lun, 21/01/2013 - 10:24

Condividi su:


Finalmente è arrivato il momento che tutti i partecipanti all’iniziativa stavano aspettando. Sabato 2 Febbraio , infatti, presso la Sala della Resurrezione della Chiesa di San Gregorio di Spoleto, la Pro Loco di Spoleto celebrerà i vincitori della 3° edizione della manifestazione “Spoleto, la città in un Presepe” sia per quanto riguarda le Scuole che hanno partecipato al Concorso a loro riservato “Natale 2012” sia per le Famiglie che hanno preso parte al Concorso “Presepe In Famiglia”.

La premiazione delle Scuole avrà tre vincitori, scuola elementare, scuola media e scuola superiore tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa riceveranno comunque un riconoscimento per la partecipazione. La premiazione per le famiglie prevede 1° – 2° – 3° classificato. Ovviamente, come per gli anni precedenti, tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento per la partecipazione. Saranno presenti alla giornata di premiazione anche tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa partecipando con l’esposizione delle loro opere presepiali.

“Una partecipazione di pubblico incredibile, più di 6.000 persone hanno visitato la Mostra Internazionale del Presepio in Miniatura, complimentandosi anche per l' allestimento, veramente particolare nel suo minimalismo, che si sposa mirabilmente con le volte dell' Ex Museo Civico. Anche molti espositori e collezionisti di Napoli sono venuti a visitarci e sono rimasti entusiasti, dichiarando di non aver mai visto una mostra del genere” dichiara il Presidente della Proloco di Spoleto. ” I nostri sforzi vengono ampiamente ripagati dalle persone che visitano la mostra, così come il lavoro fatto dai Detenuti della Casa di Reclusione di Maiano, che hanno attivamente partecipato alla lavorazione dell’ allestimento”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!