Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd - Tuttoggi

Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd

Redazione

Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd

Introduzione del Commissario Carlo Antonini, e conclusioni della Presidente Catiuscia Marini
Dom, 01/05/2016 - 17:11

Condividi su:


Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd

Sono circa 800 i milioni di euro destinati alla quota per l’Umbria nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) finanziato con fondi ad hoc dell’Unione europea, dello Stato e della Regione.

Sul programma 2014-2020 dei fondi Psr, tutti gli interessati potranno avere un utile approfondimento attraverso una iniziativa promossa dai circoli del Pd di Pontebari e San Giacomo che si terrà a Spoleto mercoledì, 4 maggio alle ore 18 al Residence Il Baio in località Camporoppolo.
L’incontro sarà introdotto dal Commissario del Pd Spoleto, Carlo Antonini ed i coordinatori dei circoli cittadini Francesco Passeri e Giacinto Tiberi. Interverranno il consigliere regionale del Pd Gianfranco Chiacchieroni, l’On. Giampiero Giulietti e l’assessore regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini. Le conclusioni saranno a cura della Presidente della Regione Catiuscia Marini. Il PSR definisce le principali strategie, gli obiettivi e gli interventi per i settori agricolo, agroalimentare e forestale, finalizzati a sostenere lo sviluppo delle aree rurali dell’Umbria.

Aggiungi un commento