Spoleto, Halloween per grandi e piccoli in Borgo - Tuttoggi.info

Spoleto, Halloween per grandi e piccoli in Borgo

Redazione

Spoleto, Halloween per grandi e piccoli in Borgo

Mer, 30/10/2013 - 08:52

Condividi su:


Come ogni anno l’associazione Il Borgo si prepara ad accogliere i bambini e i loro genitori per il tradizionale rito del “Dolcetto o scherzetto” del 31 ottobre. Dalle 15,30 alle 19,30 tutti i visitatori troveranno la locanda delle pozioni e spettacoli di magia lungo Corso Garibaldi, la Stamberga della Strega in via dei Gesuiti, palloncini per i più piccoli e la proiezione del film di animazione Nightmare before Christmas di Tim Burton in via Portafuga, e ancora truccabimbi, truccazombie, vetrine e aperitivi a tema nei bar delle vie dello shopping.

Dopo il pomeriggio interamente dedicato ai bambini, la sera a partire dalle 22,30 l’associazione Spoleto a Colori, ha organizzato una grande festa horror, I Colori delle Tenebre, in una location dall’atmosfera davvero speciale.
L’auditorium della Stella in Piazza Garibaldi per una notte diventerà il tempio della paura, con effetti audiovisivi da brivido e performance che permetteranno una interazione del tutto particolare tra il pubblico e lo stesso edificio.
Tutto lo staff di Spoleto a Colori ha lavorato sodo in questi giorni per rendere idonea una location dal particolarissimo fascino misterioso e assolutamente non banale che troppo spesso viene lasciata inutilizzata e che, come è stato per la Rocca per il Fluorescence Party, avvicinerà i giovani ad un monumento della nostra città a volte trascurato e sconosciuto a molti.

La prevendita della serata è già iniziata, presso il Bar Farroni .

La manifestazione, con il Patrocinio del Comune di Spoleto, è realizzata in collaborazione con Alter Mundi, Il Cerchio e Le Fate in Festa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!