Spoleto, gli staccano la corrente perchè morosi e loro la "rubano" ai vicini / Denunciati - Tuttoggi.info

Spoleto, gli staccano la corrente perchè morosi e loro la “rubano” ai vicini / Denunciati

Redazione

Spoleto, gli staccano la corrente perchè morosi e loro la “rubano” ai vicini / Denunciati

Sab, 18/01/2014 - 14:35

Condividi su:


Nel corso della settimana i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno svolto mirati servizi di prevenzione dei reati ai danni di abitazioni ed esercizi commerciali. Nel corso di questi servizi sono state scoperte due persone che avevano abusivamente allacciato il contatore di energia elettrica della propria abitazione a quello dei vicini. Nello specifico i due casi si sono verificati a Spoleto e a Giano dell’Umbria dove entrambe le persone – denunciate a piede libero per furto aggravato continuato – a seguito dell’interruzione del servizio per morosità avevano continuato ad utilizzare l’energia elettrica rubandola ai vicini. Questi ultimi si sono rivolti ai Carabinieri quando si sono accorti che l’importo delle bollette era lievitato. Dopo l’intervento dei militari gli impianti elettrici sono stati ripristinati e rimessi in sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!