Spoleto, Giunta resta congelata ancora per qualche ora…sarà la volta buona? - Tuttoggi.info

Spoleto, Giunta resta congelata ancora per qualche ora…sarà la volta buona?

Redazione

Spoleto, Giunta resta congelata ancora per qualche ora…sarà la volta buona?

Mer, 08/08/2012 - 23:56

Condividi su:


E’ destinato a slittare ancora di qualche ora lo ‘scongelamento’ delle deleghe voluto più di due mesi dal sindaco di Spoleto Daniele Benedetti nei confronti dei propri assessori. A quanto è dato sapere il primo cittadino dovrebbe far sapere qualcosa domani mattina attraverso un comunicato stampa nel quale indicherà il rimpasto delle deleghe. Il condizionale è d’obbligo di fronte a questo ennesimo rinvio. La ristrutturazione della Giunta era stata fissata dapprima per l’avvio del festival, poi per la fine della kermesse menottiana, ancora per la fine di luglio e, da ultimo, con tanto di comunicato stampa, per l’8 agosto, oggi (clicca qui). Invece palazzo municipale è stato avvolto dal silenzio più totale. Il sindaco e il portavoce non si sono fatti vedere per tutta la giornata con buona pace dei giornalisti che hanno martellato l’ufficio stampa alla caccia di una qualche notizia. Di sicuro non si è tenuta neanche l’annunciata riunione di Giunta, slittata, a quanto ha potuto apprendere Tuttoggi.info, a venerdì prossimo.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!