Spoleto, frontale sulla Flaminia / Tragedia evitata per miracolo - Tuttoggi.info

Spoleto, frontale sulla Flaminia / Tragedia evitata per miracolo

Redazione

Spoleto, frontale sulla Flaminia / Tragedia evitata per miracolo

Un auto si è schiantata contro un tir / Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118
Mer, 09/07/2014 - 21:27

Condividi su:


A giudicare dalla dinamica dell’incidente le conseguenze avrebbero potuto essere drammatiche. Fortunatamente Federico Borghesi, noto operatore televisivo di Perugia impegnato in questo periodo a Spoleto col Festival dei Due Mondi, se l’è cavata con la frattura del femore e qualche graffio in volto. Viaggiava a bordo della sua Mazda in direzione Spoleto oggi pomeriggio quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro un tir. L’impatto è stato violento, ma Federico è sempre rimasto cosciente, tanto da aver avuto la prontezza di chiamare la moglie per avvisarla di quanto accaduto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto dall’abitacolo, e un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure del caso. Illeso il conducente dell’autoarticolato, che avrebbe inutilmente tentato una manovra d’emergenza per evitare l’impatto. Ai Carabinieri il compito di effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico lungo la strada statale, rimasta bloccata per circa un’ora. All’amico e collega Federico l’augurio di una pronta guarigione dalla redazione di Tuttoggi.info

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!