Spoleto, fontana piazza Mercato danneggiata da auto in retromarcia - Tuttoggi.info

Spoleto, fontana piazza Mercato danneggiata da auto in retromarcia

Redazione

Spoleto, fontana piazza Mercato danneggiata da auto in retromarcia

Il colpevole, un giovane di 20 anni, si era allontanato in tutta fretta / Inchiodato dalla videosorveglianza
Lun, 18/05/2015 - 14:13

Condividi su:


E’ stato un banale incidente d’auto, e non un atto vandalico mirato (come anticipato da Tuttoggi.info qualche ora fa) a danneggiare la fontana di piazza del Marcato lo scorso 27 aprile. Ad inchiodare un giovane ventenne alle sue responsabilità sono state le immagini del sistema di videosorveglianza. A bordo della sua autovettura, nell’effettuare una manovra di retromarcia, il ragazzo aveva urtato e abbattuto una delle colonnine in marmo poste a delimitazione della fontana, e poi si era allontanato in tutta fretta evitando di denunciare il fatto.

L’amministrazione comunale aveva inoltrato una denuncia verso ignoti alla Procura della Repubblica. Ora al colpevole è stata comminata una multa di oltre 300 euro per infrazione al codice della strada, oltre all’obbligo del risarcimento del danno provocato (circa mille gli euro spesi dall’A.Se. per le operazioni di riparazione).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!