Spoleto, finale “col botto” alla Festa del Volontariato - Tuttoggi.info

Spoleto, finale “col botto” alla Festa del Volontariato

Redazione

Spoleto, finale “col botto” alla Festa del Volontariato

Bilancio di partecipazione più che positivo per la manifestazione di Movimento Rangers e MilleMani inSIemeVOLA
Sab, 30/08/2014 - 07:53

Condividi su:


Partecipate sopra ogni aspettativa tutte le giornate della Festa del Volontariato, organizzata a Spoleto, presso il parco di Villa Redenta, dal Movimento Rangers e da MilleMani inSIemeVOLA.
Giovedì 28 agosto, grande successo per la tavola rotonda su La grande bellezza, a cui hanno preso parte padre Luigi Sperduti (Agostiniano scalzo), il professor Matteo Papini e l’architetto Giorgio Flamini; un tripudio di pubblico, poi, alla sera con la fiaba in musical La bella e la bestia, a cura dell’Oratorio di S. Maria in Valle di Trevi. Interessante la presentazione anche di due realtà associative: Aism e Semi di Pace international. Venerdì 29, nel pomeriggio, ben dodici esemplare hanno partecipato alla prima edizione dell’Arca di Noè, la competizione canina. I vincitori sono stati, dal primo al terzo posto: Woody, Mia e Laky. I premi sono stati offerti da Boba Wash.
Il programma della giornata conclusiva, sabato 30 agosto, prevede: alle ore 17.30, Un ponte di amicizia, giovani e famiglie a confronto con la solidarietà, in collaborazione con l’associazione Semi di pace International di Tarquinia e con gli organizzatori della Festa del Volontariato di Bracciano; alle 20.30, la baby dance; a seguire, il concerto del gruppo Generazione Musica di Bracciano e della Spoleto Blue Band, che concluderà esplosivamente questa 14esima edizione della Festa del Volontariato. Durante la serata, poi, verranno estratti i biglietti della lotteria.
Tutte le foto su facebook.com/festadelvolontariatospoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!