Spoleto, in fiamme 2 auto e un appartamento | Indaga la polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, in fiamme 2 auto e un appartamento | Indaga la polizia

Sara Fratepietro

Spoleto, in fiamme 2 auto e un appartamento | Indaga la polizia

L'incendio sarebbe divampato da un'auto parcheggiata per poi propagarsi a quella accanto ed al balcone dell'appartamento | Non si esclude nessuna causa
Gio, 21/12/2017 - 09:57

Condividi su:


Un incendio è divampato nella prima mattinata di giovedì in via dei Filosofi, a Spoleto, interessando due auto ed un appartamento. Il rogo sarebbe divampato intorno alle 7 partendo da un’automobile parcheggiata all’esterno di una palazzina ed interessando subito un’altra vettura parcheggiata accanto. Le fiamme si sono poi propagate alla tenda di un balcone, interessando quindi una parte di quell’appartamento. Immediatamente è stato dato l’allarme, con i vigili del fuoco di Spoleto giunti sul posto per evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente alla palazzina.

Tanta paura, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Oltre alle due auto, completamente distrutte dal rogo, si registra soltanto qualche lieve danno all’appartamento prospiciente, mentre quello superiore sarebbe stato interessato soltanto dal fumo. Sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia, guidato dal vice questore Claudio Giugliano, che stanno indagando sulle cause dell’incendio. Al momento l’ipotesi più plausibile è che una delle due auto sia stata interessata da un corto circuito, facendo scaturire il rogo, ma non vengono escluse anche possibili altre cause. Tra l’altro qualche settimana fa era successo un episodio analogo in via  delle Lettere, quando una Smart aveva preso fuoco nella notte; anche in quel caso si era parlato di un incendio ‘spontaneo’, causato da un corto circuito mentre la macchina era parcheggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!