Spoleto Festival, “Mi chiedete di parlare…” in scena al Piccolo Teatro di Milano - Tuttoggi.info

Spoleto Festival, “Mi chiedete di parlare…” in scena al Piccolo Teatro di Milano

Redazione

Spoleto Festival, “Mi chiedete di parlare…” in scena al Piccolo Teatro di Milano

Gio, 05/04/2012 - 11:26

Condividi su:


Dopo lo straordinario successo riscosso al debutto alla 54esima edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto e dopo un’attesa tournée nazionale, Monica Guerritore sarà ancora una volta Oriana Fallaci in “Mi chiedete di parlare…”. Lo spettacolo nato da un’idea di Emilia Costantini, scritto e diretto da Monica Guerritore con la collaborazione alla regia di Enrico Zaccheo, approda al prestigioso Teatro Grassi, sede storica del Piccolo Teatro di Milano dove sarà in scena dal 10 al 15 aprile 2012. Ispirato alla più famosa giornalista italiana del Novecento, “Mi chiedete di parlare…” è coprodotto da Fondazione Corriere della Sera, Spoleto54 Festival dei 2Mondi e dalla Compagnia Mauri Sturno.

Articolo correlato: FESTIVAL, “MI CHIEDETE DI PARLARE…” UNO SPETTACOLO BELLO E NON FACILE

Foto: Ivano Trabalza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!