Spoleto, festeggiato il 50° anniversario della fondazione dell' A.N.P.S. - Tuttoggi.info

Spoleto, festeggiato il 50° anniversario della fondazione dell’ A.N.P.S.

Redazione

Spoleto, festeggiato il 50° anniversario della fondazione dell’ A.N.P.S.

Agli impianti spoetivi di San Venanzo si è giocato il 1°Trofeo di Calcio a 5 Anps
Sab, 09/06/2018 - 10:28

Condividi su:


Nella scorsa serata, 7 giugno, si è conclusa presso gli impianti sportivi della pro loco di San Venanzo la prima edizione del “Trofeo ANPS” di  Calcio a5, organizzato dalla locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

La manifestazione ha riscosso un plauso generale da tutte le componenti che hanno partecipato.

La piacevole serata si è conclusa con la premiazione della squadra dell’ANPS vincitrice del torneo e di tutte le altre partecipanti seguita poi da un rinfresco offerto ai presenti.

Qualificata la presenza delle Autorità intervenute per l’occasione, tra le quali la Dr.ssa Maria Teresa PANONE – Direttrice dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “R. Lanari” di Spoleto, del Dr. Claudio GIUGLIANO – Dirigente del Commissariato di P.S. di Spoleto nonché i Presidenti e i rappresentanti delle Associazioni partecipanti all’evento “A.N.P.S., Scuola di Polizia, Polizia Penitenziaria, A.G.S., Croce Verde, Stella d’Italia, Confcommercio, A.N.L.C. Umbria”.

Al termine della serata il Presidente della Sezione ANPS Roberto Ianuale ha ringraziato tutti gli intervenuti, i giocatori per aver disputato il torneo con sportività e goliardia ed infine le Associazioni Stella d’Italia e Croce Verde per aver garantito un lodevole servizio sanitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!