Spoleto, festa di compleanno a sorpresa con Bobby Solo | Video - Tuttoggi.info

Spoleto, festa di compleanno a sorpresa con Bobby Solo | Video

Sara Fratepietro

Spoleto, festa di compleanno a sorpresa con Bobby Solo | Video

Per i 50 anni di una spoletina il marito le organizza un evento speciale con tanto di concerto privato al Caio Melisso | Tra gli ospiti anche due attori di Don Matteo 11
Mar, 03/10/2017 - 11:00

Condividi su:


E’ stata una festa speciale quella che ha visto come scenario ieri sera piazza Duomo, a Spoleto. Una festa di compleanno a sorpresa che si è svolta tra il ristorante Tric Trac e il teatro Caio Melisso, dove è andato in scena un concerto privato di Bobby Solo. Ad organizzarlo, per sua moglie Norma, che proprio ieri spegneva 50 candeline, è stato Daniele Felici, titolare dell’omonimo studio tecnico.

Tra i circa 150 presenti c’erano anche due attori di Don Matteo 11, la popolare fiction con Terence Hill e Nino Frassica che si sta girando in queste settimane tra Spoleto e Roma: Maurizio Lastrico (che in questa stagione interpreta il pm Marco Nardi) ed il giovanissimo Domenico Pinelli (anche lui tra le new entry, che interpreta un carabiniere), accompagnati dallo spoletino Stefano Galli. Oltre ovviamente al ristoratore – attore Spartaco Grilli.

Parenti, amici ed ex compagni di scuola (c’è stato anche chi è venuto appositamente da varie parti d’Italia) hanno atteso Norma, ignara di tutto, in piazza Duomo. A sorpresa si è aggiunta sorpresa quando le si è avvicinato addirittura Bobby Solo, che ha invitato la festeggiata ad un suo concerto, “stasera, qui, al Caio Melisso”. E difatti, dopo cena, tutti si sono spostati al teatro per un’ora e mezza di musica, tra rock & roll, canzoni storiche del cantautore e brani di Elvis Presley ma anche di altri artisti internazionali. Culminati con le immancabili “Una lacrima sul viso” e “Zingara”. Bobby Solo, che ha detto di esser già stato a Spoleto ma mai in piazza Duomo ed al Caio Melisso, ha spiegato: “E’ stupendo, infatti vorrei fare un video per il nuovo disco e chiederò al Comune se posso farlo qui.

I video della serata

Scorri più in basso per le foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!